Gentile Studentessa/Studente,
purtroppo per questioni contabili i rimborsi da parte di Unime possono essere effettuati
soltanto attraverso un iban a Lei intestato o cointestato.
Qualora non dovesse averne uno, potrebbe usufruire della Genius Card Unime.
Genius Card Unime nasce dalla convenzione tra l’Università degli Studi di Messina e Unicredit
S.P.A. per la fornitura e l’utilizzo della carta multiservizi denominata "Genius Card" da
destinare gratuitamente in favore di studenti.
Tale carta, senza alcun onere per lo studente, svolge la duplice funzione di:
documento elettronico di riconoscimento ai fini dell’accesso ai servizi erogati
dall’Ateneo
-
strumento per le operazioni bancarie.
Procedura per il rilascio della Genius Card UNIME
Lo studente deve recarsi in qualsiasi filiale Unicredit munito di documento di riconoscimento e
ricevuta di pagamento della tassa di immatricolazione e/o iscrizione per la sottoscrizione del
contratto. La carta viene consegnata allo studente tramite il servizio postale ordinario
all’indirizzo indicato dal titolare (circa dopo 10 giorni).
https://www.unime.it/didattica/servizi-e-agevolazioni/genius-card
Nel caso avesse inserito nella piattaforma della richiesta di rimborsi un'iban non intestato, è
pregato di rimuovere la richiesta e ricompilarla con quello relativo alla genius card o di un
eventuale conto corrente a Lei intestato.
La piattaforma per i rimborsi rimarrà aperta ancora per settimane, in modo da permettere
l’eventuale rilascio della card.