Richiesta rimborso abbonamento ATM "move me"


Accesso tramite credenziali @unime.it - @studenti.unime.it






Gentile Studentessa/Studente, purtroppo per questioni contabili i rimborsi da parte di Unime possono essere effettuati soltanto attraverso un iban a Lei intestato o cointestato.
Qualora non dovesse averne uno, potrebbe usufruire della Genius Card Unime.
Genius Card Unime nasce dalla convenzione tra l’Università degli Studi di Messina e Unicredit S.P.A. per la fornitura e l’utilizzo della carta multiservizi denominata "Genius Card" da destinare gratuitamente in favore di studenti. Tale carta, senza alcun onere per lo studente, svolge la duplice funzione di:
  • documento elettronico di riconoscimento ai fini dell’accesso ai servizi erogati dall’Ateneo
  • strumento per le operazioni bancarie.
Procedura per il rilascio della Genius Card UNIME
Lo studente deve recarsi in qualsiasi filiale Unicredit munito di documento di riconoscimento e ricevuta di pagamento della tassa di immatricolazione e/o iscrizione per la sottoscrizione del contratto. La carta viene consegnata allo studente tramite il servizio postale ordinario all’indirizzo indicato dal titolare (circa dopo 10 giorni).
https://www.unime.it/didattica/servizi-e-agevolazioni/genius-card
Nel caso avesse inserito nella piattaforma della richiesta di rimborsi un'iban non intestato, è pregato di rimuovere la richiesta e ricompilarla con quello relativo alla genius card o di un eventuale conto corrente a Lei intestato. La piattaforma per i rimborsi rimarrà aperta ancora per settimane, in modo da permettere l’eventuale rilascio della card.

email di supporto: pmangano@unime.it